domenica 10 Novembre 2024
HomePoliticaRiqualificazione viale Cesare Augusto, pronti i fondi. Conferenza stampa con l'assessore regionale...

Riqualificazione viale Cesare Augusto, pronti i fondi. Conferenza stampa con l’assessore regionale Martusciello.

OTTAVIANO. Con una apposita delibera di giunta, la Regione Campania ha sbloccato i fondi per la riqualificazione di via Cesare Augusto, l’importantissima strada di Ottaviano che attende di essere completata da anni.

Ora i lavori possono ripartire, grazie all’intesa istituzionale tra l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luca Capasso e la Regione. Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ringrazia in una nota il presidente della Giunta Regionale della Campania Stefano Caldoro “per aver onorato l’impegno assunto, già in campagna elettorale, relativamente al finanziamento tanto atteso dalla cittadinanza per il completamento dei lavori di riqualificazione di Via Cesare Ottaviano Augusto”.

“Il Presidente Caldoro aveva assunto in campagna elettorale con il candidato, poi divenuto Sindaco, Luca Capasso un preciso impegno afferente la questione dei lavoro di riqualificazione della strada Via Cesare Ottaviano Augusto. All’indomani delle elezioni ho personalmente incontrato il Sindaco di Ottaviano Luca Capasso per affrontare in modo chiaro e netto la problematica e, in breve tempo, così come annunciato, abbiamo sbloccato i fondi da destinare all’opera”. È quanto dichiara l’Assessore Regionale della Campania Fulvio Martusciello.

I dettagli sulla delibera di giunta regionale e sulla ripresa dei lavori verranno evidenziati lunedì 16 settembre, alle 12, 30 presso la sala consiliare del Comune di Ottaviano nel corso di una conferenza stampa alla quale parteciperanno il sindaco di Ottaviano Luca Capasso e l’assessore alle attività produttive della Regione Campania Fulvio Martusciello.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche