mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeCronacaCaserta. Giovane trovato esanime in casa: aperta un'inchiesta

Caserta. Giovane trovato esanime in casa: aperta un’inchiesta

SAN MARCELLINO. Sono in corso le indagini dei carabinieri della stazione di Trentola Ducenta, in provincia di Caserta, a seguito dell’improvvisa morte di un giovane 32enne.

Francesco Roma è stato trovato esanime all’interno della propria abitazione, in via Trentola, questa mattina. Sul suo corpo i medici non hanno trovato nessun segno apparente di violenza: forse a stroncarlo è stato un malore.

A seguito di una telefonata che avrebbe allertato i soccorsi del servizio di emergenza del 118, sul posto sono giunti anche i militari dell’arma. Il sopralluogo eseguito dai carabinieri, congiuntamente al personale medico, ha consentito di verificare l’assenza sul cadavere di segni esteriori di violenza.

Il medico legale ha diagnosticato il decesso per arresto cardiocircolatorio per cause tutt’ora in corso accertamento. I rilievi tecnici sono stati eseguiti da personale specializzato della Sezione Operativa di Aversa.

La salma del giovane, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata trasferita presso l’istituto di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta per il successivo esame autoptico, il quale potrà stabilire le effettive circostanze che hanno portato alla scomparsa prematura del 32enne.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche