mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeCronacaPollena Trocchia-Caserta. Evade i domiciliari dalla struttura riabilitativa, ladro torna in cella.

Pollena Trocchia-Caserta. Evade i domiciliari dalla struttura riabilitativa, ladro torna in cella.

VALLE DI MADDALONI. Evade i domiciliari presso la struttura dove stava seguendo un percorso di riabilitazione, Marco Adamo, 26 anni, originario di Pollena Trocchia, torna in carcere per scontare la pena.

Il giovane che si trovava presso la “Comunità Leo Amici”, di Valle di Maddaloni nel casertano, stava scontando una pena per i reati di furto e ricettazione. Pena che si è aggravata fino a costringere i giudici del Tribunale di Nola a sostituire la misura cautelare passando dai domiciliari al carcere.

Dai diversi controlli effettuati dai militari della locale stazione è risultato che il ladro aveva in più occasioni violato le prescrizioni imposte dalla comunità rifiutandosi di proseguire il percorso di riabilitazione. Da qui quindi la richiesta dei carabinieri di aggravamento della pena che ha portato il giovane arrestato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere fino al termine della pena.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche