domenica 22 Settembre 2024
HomeCronacaSi masturba in spiaggia davanti a dei ragazzini, arrestato

Si masturba in spiaggia davanti a dei ragazzini, arrestato

Si stava masturbando davanti a dei ragazzini che spaventato i genitori che hanno fatto arrestare il giovane. E’ accaduto a Torre del Greco in un lido sulla spiaggia, dove i carabinieri della locale Compagnia hanno arrestato per atti osceni aggravati e resistenza a pubblico ufficiale un 36enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
I militari, su segnalazione di alcuni bagnanti, sono intervenuti in un lido su via Litoranea, sorprendendo l’uomo, all’esterno di una cabina spogliatoio, mentre si masturbava in presenza di alcuni minori che allarmati hanno subito avvisato i genitori. Il 36enne alla vista dei carabinieri ha tentato la fuga, venendo comunque bloccato dopo breve inseguimento e colluttazione, sottraendolo ad una folla minacciosa che si era radunata nei pressi.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche