domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaCentro-Destra e sindaco: Tutti al mare. Il Circolo Pd: "Siamo alla paralisi...

Centro-Destra e sindaco: Tutti al mare. Il Circolo Pd: “Siamo alla paralisi amministrativa”.

MARIGLIANO. Siamo all’assurdità ed alla farsa, consumata, purtroppo, a tutto danno dei cittadini di Marigliano. Il Centro-Destra, che detiene la responsabilità del governo cittadino, ancora una volta, trascura urgenze e necessità; ancora una volta, il Sindaco ed i Consiglieri della coalizione di maggioranza non si presentano in Consiglio Comunale, impedendone, così, lo svolgimento ed evitando di compiere il proprio dovere istituzionale.

Questi signori mancano, nel modo più assoluto, di cultura politica ed istituzionale; non permettono agli altri consiglieri di onorare l’impegno assunto con la città al momento dell’elezione; e, soprattutto, dimostrano di non possedere alcun rispetto e considerazione per la città stessa.

In più, il loro comportamento appare, ormai, schizofrenico: presentano argomenti da inserire all’ordine del giorno – dimostrandosi improvvisamente preoccupati per immobili abusivi da riutilizzare, per le sorti di questa o quella strada, per la risoluzione di questo o quel problema- e poi, puntualmente, disattendono l’impegno assunto, non presentandosi in Consiglio Comunale per discutere le istanze che loro stessi hanno proposto di discutere.

Siamo alla paralisi dell’attività amministrativa e politica: questo comportamento – irresponsabile, in termini politici, e vergognoso, sul piano dell’impegno e della coerenza- sta consegnando Marigliano all’inerzia e ad un lento e tristissimo decadimento.

Ora: se buona parte di questi signori sono in vacanza – e lo erano già prima del Consiglio Comunale di martedì 30 Luglio, Sindaco in primis-,che gli altri esponenti della maggioranza li raggiungano e se ne stiano TUTTI AL MARE. Siamo sicuri che la città non ne soffrirebbe.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche