mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeFacimm Ammuin!The Perfect Couple, sabato al Free Time, con l'affascinante Giorgio Ronchini.

The Perfect Couple, sabato al Free Time, con l’affascinante Giorgio Ronchini.

GIUGLIANO. Il terzo casting del concorso e reality “The Perfet Couple” animerà sabato 20 luglio alle ore 10:00 con spettacolo e bellezza, la location del Parco Acquatico Free Time di Giugliano .

Il nuovo leader darà un tocco particolare alla selezione mostrando anche l’altra faccia dello spettacolo, quella non sempre conoscibile da tutti, ma dai pochi fortunati che di esso, però, fanno tesoro.

Parliamo di Giorgio Ronchini, concorrente del Grande Fratello 10 e speaker radiofonico di Radio Genius.

Ronchini ha più volte ribadito nel corso delle sue interviste di aver intrapreso la strada mediatica con l’intento di cavalcare la fortunata onda momentanea e di essersi allontanato dai contesti che ad un ragazzo normale non possono appartenere se non cambiandolo.

Cosi ha scelto la strada più lunga, lo studio della recitazione e della voce, l’impegno giornaliero e il discernimento che permette di valutare tutto quello che arriva per poi scegliere ciò che può giovare o meno a se stessi.

“Sono entrato nella casa del Grande Fratello per caso – ha dichiarato Ronchini – Il mio obiettivo principale per un ragazzo della mia età allora era portare a casa il montepremi finale. E’ un esperienza a cui sarò sempre molto grato perché mi ha permesso di conoscere nuovi ambienti ed iniziare anche a selezionare chi frequentare o meno.

Sono contento di essere il leader della nuova squadra che andrà a costituirsi sabato perché The Perfect Couple è un concorso che mira alla valorizzazione e alla formazione che molto spesso nel mondo dello spettacolo viene a mancare. Io di mio offrirò consigli di vita, che credo siano la base che regge ogni lavoro, professione e situazione”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche