giovedì 3 Ottobre 2024
HomeCultura e SpettacoliMercogliano (Av). "Perle di Bellezza" di Nunzia Napolitano al Virginia Palace Hotel

Mercogliano (Av). “Perle di Bellezza” di Nunzia Napolitano al Virginia Palace Hotel

Tra i libri da leggere sotto l’ombrellone campeggia “Perle di bellezza”, di Nunzia Napolitano – giornalista, conduttrice radiofonica, diesigner – contenente i consigli di Ciro Florio (make-up artist & maker hair).

Il manuale, edito da Eracle, indica in maniera chiara il procedimento per avere un aspetto sano e curato senza ricorrere al bisturi.

“Perle di bellezza” rappresenta un viaggio ricco di colori vibranti, di profumi ed essenze da scoprire, alla ricerca di uno stile raffinato e conforme alla propria personalità. Attualmente, molte persone, esternano una reale difficoltà nel relazionarsi perché condizionate dall’idea della propria immagine.

Il desiderio di apparire gradevole a tutti i costi sta notevolmente incrementando il mercato della chirurgia spesso fonte di disagi e complicazioni salutari. “Perle di bellezza” educa all’autostima ed indica come valorizzare il proprio aspetto con cosmetici naturali, da preparare in casa, capaci di preservare nel tempo la propria bellezza ed individualità.

Grazie al make-up (il miglior complice delle donne), alle cure mirate per la salute del fisico e dei capelli, è possibile esaltare la naturale beltà e trasformare le imperfezioni in elementi di fascino.

Il 18 luglio, Nunzia Napolitano , ospitata dell’ “Associazione Mercogliano è Cultura” presieduta da Domenico Barbato – personaggio illustre di una nota azienda internazionale del settore aeronautico – approda con il libro “Perle di bellezza” nel territorio avellinese.

L’appuntamento è fissato alle ore 18:30 nella splendida cornice del Virginia Palace Hotel, in via Torone snc – Mercogliano (AV).

L’evento vedrà la partecipazione di: Antonio Baiano (Direttore Editoriale Eracle), Autilia Napolitano (giornalista), Daniela Avallone (truccatrice, collaboratrice del make-up artist Ciro Florio).

Durante la serata i presenti potranno soddisfare le loro richieste legate alla cura del corpo e sottoporsi gratuitamente ad una serie di trattamenti elencati nel manuale.

Con questo evento l’“Associazione Mercogliano è Cultura”, nata nel 2010 con l’intento di catalizzare l’interesse dei cittadini verso tutto ciò che è cultura, annuncia un’estate ricca di iniziative per allietare coloro che rinunceranno alle vacanze ma non al piacere di momenti di svago, socializzazione e divertimento. Gli appuntamenti in cartellone richiamano l’attenzione di varie generazioni favorendo lo scambio culturale, la conoscenza e l’aggregazione.

A seguire, il 20 luglio, un omaggio dedicato ai Pink Floyd con l’intervento di due gruppi rock che eseguiranno i brani della mitica rock band britannica a partire dagli anni ’70 agli anni ’90. Il 21 luglio l’appuntamento musicale è all’insegna del Blues con due band che proporranno i successi che hanno fatto la storia di questo genere musicale.

Un cartellone estivo con varie iniziative da vivere quello stilato da Domenico Barbato che, da buon presidente dell’ “Associazione Mercogliano è Cultura”, promette nuove ed interessanti attività anche per il prossimo mese di agosto.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche