giovedì 3 Ottobre 2024
HomeComunicati stampaCollegio dei Geometri, elezioni: riconfermata la fiducia al direttivo uscente. In consiglio...

Collegio dei Geometri, elezioni: riconfermata la fiducia al direttivo uscente. In consiglio entra la quota rosa.

NAPOLI. Riconfermato il direttivo uscente del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di Napoli e provincia. A sancirlo le elezioni per il rinnovo delle cariche tenutesi nei giorni 13-14-15-16 luglio nella sede di via G. Sanfelice a Napoli.

Gli oltre 1200 geometri votanti hanno scelto di rinnovare la fiducia nel Consiglio Direttivo uscente guidato dal presidente Diego Buono. La novità per il prossimo quadriennio è l’ingresso nel Direttivo della quota rosa, rappresentata dal geometra Maria Alfiero. “La rielezione in blocco del Consiglio uscente – sottolinea il presidente Diego Buono – conferma quanto di positivo realizzato in questi quattro anni a favore di tutta la categoria.

Il Collegio starà sempre vicino ai geometri soprattutto in questo momento di congiuntura economica sfavorevole. Auspico, inoltre, di incrementare la già proficua ed intensa collaborazione con le istituzioni comunali, provinciali e regionali che vedono, tra l’altro, già la presenza di due nostri iscritti nelle Commissioni Edilizie”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche