Al via a Marigliano, tra bellissimi e bellissime, la prima tappa in Campania di Mister Italia e Miss Grand Prix 2013, location d’eccezione il lounge bar “Big Bar”. Obiettivo di entrambi i concorsi è ricercare nuovi talenti nel campo della moda, dello spettacolo e del cinema. Il live show è stato organizzato da Ferdinando De Falco (DEF EVENTS) ed è stato un successo, la conduzione è stata affidata all’eclettica drag queen Saphirya Lorèn (Principessa d’inverno Italia 2012 e Miss Drag factor Campania 2013), a sfilare ragazzi e ragazze da ogni parte della Campania, a tenerli d’occhio i giurati: Armando Sanchez, blogger di gossip e talent scout, Marika Esposito modella, Renato Bower imprenditore e editore e Raffaele Di Benedetto (fashion agent).
Per i MISTER il primo posto è andato a Domenico Cerrato, secondo Maurizio Nocerino, bagnino di professione, terzo Felice Guadagni, (pari merito) quarto posto Antonello Doria e Carmine D’Abbundo, infine, al quinto posto, ancora pari merito ad Emanuele Morgione e Stefano Rippa.
Per le MISS, il primo posto a Nunzia Amato (Miss GP MOTO), secondo Maria Esposito (Miss CALCIO), terzo posto Titti Esposito Abate (Miss FITNESS), quarto (parimerito) Monica Spina – Federica Riccio (MISS AUTO), quinto pari merito Serena Magelli e Francesca Testa (MISS GOLF).
Presto le nuove tappe previste ad Acerra, Somma Vesuviana, Sant’Anastasia il 19, 20 e 21 luglio. In particolare: Il 20 al Madison Caffè e il 21 al “Time” di Madonna dell’Arco, lo spettacolo inizia alle 21.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.