Maiori (SA) – Grazie al Patrocinio morale dell’Amministrazione Comunale e alla sensibilità dimostrata verso le tipicità e le tradizioni legate alle Eccellenze produttive del “Made in Sud”, PROMOTEGA e tutto il suo staff, capitanato dal ‘patron’ Edoardo Lanza, sbarca in Costa d’Amalfi.
E’ qui, infatti, che nei giorni 8, 9 e 10 Agosto, nello splendido scenario dell’Anfiteatro del Porto Turistico, la “Giostra dei Sapori” del Carosello, concluderà la sua stagione.
Quale miglior Paradiso paesaggistico si poteva scegliere per dare ospitalità alle eccellenze enogastronomiche e artigianali esclusivamente “Made In Sud”?
Una tre giorni di full immersion tra sapori antichi e moderni di aziende selezionate per genuinità e qualità.
Un piacevole incontro tra: sfogliatelle e cannoli, custicieddi e sardedda, cukele e frittata burina, uarnera e roccocò, pizza fritta e pescato del golfo, vini, oli e tant’altro ancora.
Maiori vi aspetta numerosi. Per le aziende esclusivamente “MADE IN SUD” interessate a partecipare all’evento: infopoint 3388116046.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.