venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaÈ Naomi Buonomo la reginetta di Torre del Greco di Miss Magma

È Naomi Buonomo la reginetta di Torre del Greco di Miss Magma

Miss Magma, è Naomi Buonomo la più bella della tappa di Torre del Greco al Posh club
Boom di partecipanti: 36 ragazze sfilano in passerella. Applausi in una sala gremita

È Naomi Buonomo la reginetta di Torre del Greco di Miss Magma, il concorso di bellezza organizzato dall’associazione Nuova Arcadia sotto la direzione artistica di Luisa Serdonio. Nella tappa svoltasi al Posh club, la giovane di Orta di Atella ha convinto la giuria, presieduta dall’attore Ciro Ceruti, meritandosi la fascia di Miss Magma-La tenuta degli antichi sapori. Alle sue spalle Sara Renatti (miss Eleganza-Di Maio medical) e Virginia Chianchiano (In gambissima-centro benessere La perla).

A completare le fasce assegnate Likar Ruslana (Trendy-Lunella bijoux), Karina Koval (Blue eyes-Di Maio medical), Antonella Monaco (Fair play-Villa Carolina), Roberta de Martino (Sorriso-autocarrozzeria Fratelli Desiderio), Roberta Limatola (Mediterranea-Goldway), Roberta Morra (Ragazza più-Dar Impianti), Antonia Lapelazzuli (Melody-Magma & Pz studio), Lidia Ines Rinaldi (Ragazza copertina-Fratelli Vitiello), Marianna Maresca (Sunshine-Posh club).
Non facile il compito della giuria in una serata che ha fatto registrare il pienone nelle aree di via Montedoro, sia tra il pubblico che sul palco, visto che hanno sfilato ben 36 ragazze: oltre a Ceruti hanno composto il parterre di giurati Angelo Di Maio (titolare della Di Maio medical); Lucia Lunella (titolare della Lunella bijoux); l’assessore ai Lavori pubblici Ciro Sorrentino; il consigliere provinciale Giovanni Palomba; Pasquale Garofalo, titolare della Minerva eventi e organizzatore di Omnia Fiera e Ti Sposo a Ercolano; la giornalista Maria Consiglia Izzo; Emanuele Sicignano della Sicignano management; Pasquale Capasso, responsabile per la Campania del concorso Miss Blumare; Eliana Schiano, titolare delle Elly’s model; Isabella Orlando, titolare della Fashion model lab; Sergio Vessicchio, giornalista e conduttore televisivo.

A condurre la serata Salvatore Perillo e Ida Fiore, che nonostante fossero alla seconda uscita in coppia hanno mostrato di avere già un eccellente feeling: Perillo e Fiore sono stati “interrotti” a più riprese dai personaggi di Antonio Scardini, che ha proposto ai presenti le imitazioni di Berlusconi, Grillo e Celentano. La sigla iniziale è stata eseguita da Nunzio Casoria e dalle Barock ensemble. Apprezzati i momenti musicali eseguiti dalla piccola Sofia (appena 9 anni) e dal rapper Arturo Maze.

Soddisfatto il titolare del Posh club, che ospita dalla prima edizione in carrozzone di Miss Magma: “Ogni anno è un’emozione che si rinnova – ha detto – e il pienone registrato anche in questa circostanza è la dimostrazione dell’eccellente lavoro svolto dagli organizzatori”. Una macchina perfetta, che non ha lasciato nulla al caso: la regia è stata firmata da Giuseppe Di Salvatore, mentre le coreografie sono state curate da Alessandra d’Orsi. Assistente di palco Lucrezia D’Urzo, assistente alla regia Andreadomenico D’Urzo. Va sottolineato che le prime tre classificate e la vincitrice della prima tappa di Volla rappresenteranno Miss Magma al concorso nazionale “Un volto per il Giro d’Italia”.

Fitto il calendario dei prossimi impegni: il 7 luglio prevista la tappa di Visciano in piazza Lancellotti, il 17 si torna a Torre del Greco all’interno di Omnifiera. Infine il 30 luglio appuntamento a Capaccio-Paestum.

Per ulteriori informazioni Aniello Sammarco

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche