Nell’antico scenario di piazza Duomo venerdì 28 giugno Demi Capital, agenzia di eventi e servizi per imprese, organizza a Nola una tappa della selezione “Ragazza We Can Dance”.
Bellezza estetica ma non solo per le ragazze che dovranno mostrare anche classe ed armonia nei movimenti, nei gesti e nella conversazione.
Al termine della serata i sei giurati sceglieranno le tre vincitrici che partecipano a settembre alla finale che individuerà il nuovo volto della popolare trasmissione televisiva di Dino Piacenti.
Grande attesa per il comico di “Made in Sud” Pasquale Palma che nella parte di Vivo D’Angelo interpreta un fan del noto cantante partenopeo.
Ha gli stessi movimenti, le stesse espressioni e prova il medesimo amore per Annamaria, pensa di essere davvero Nino D’Angelo degli anni Ottanta. Prosegue invece il silenzio degli organizzatori sulla guest star che parteciperà all’evento.
Conad Superstore di Nola, Servizi Rent, Brico Center e Lama Group sostengono l’evento condividendo l’obiettivo di Demi Capital di valorizzare il territorio nolano e i suoi apprezzati tesori architettonici, quali il Duomo e Palazzo Orsini, anche attraverso le riprese televisive del concorso di bellezza.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.