lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaCaserta. Ministro Ambiente: appello ISDE contro l'incenerimento dei rifiuti urbani industriali

Caserta. Ministro Ambiente: appello ISDE contro l’incenerimento dei rifiuti urbani industriali

Caserta – “Le Patologie Tumorali continuano a uccidere ed i Cittadini Campani sono ormai più che sicuri che 30 anni di disastro ambientale sia un principale determinante di Salute !

L’ Associazione dei Medici per l’Ambiente, consapevoli della grave problematica di Salute che affligge da anni le Province di Napoli e Caserta, correlata all’avvelenamento da rifiuti tossici, chiede al Ministro per l’Ambiente Andrea Orlando, in visita ai nostri territori, di favorire SOLO SCELTE ALTAMENTE SOSTENIBILI in CAMPANIA in applicazione del principio di precauzione per la tutela della Salute.

Si allega Comunicato Stampa con recente esempio di documentazione scientifica legata agli effetti sulla Salute da impianti industriali che utilizzano la combustione”.

Dr. Gaetano Rivezzi Coordinatore ISDE CAMPANIA

Ufficio Stampa
Dott. Gennaro Esposito

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche