sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaRegionali. Evento musicale per sostenere la lista civica “MO!”

Regionali. Evento musicale per sostenere la lista civica “MO!”

NAPOLI. Regionali. Evento musicale per sostenere la lista civica “MO!”. Cantanti, cabarettisti e artisti napoletani si uniranno domenica 10 maggio alle ore 18, al teatro dei Salesiani via Don Bosco Napoli, per lo spettacolo “ e Mo cantammo ‘na nova canzona” per sostenere la lista civica “Mo!”.

Lo spettacolo “ e MO cantammo ‘na nova canzone!” vedrà la partecipazione di grandi ospiti e il ricavato sarà utilizzato per sostenere la lista civica “Mo”, l’appuntamento è domenica 10 maggio alle 18 al teatro Salesiani via Don Bosco. Condurrà la serata il giornalista di radio “punto nuovo”  Bruno Gaipa con Annamaria Pisapia e Salvatore Argenio, gli ospiti della serata lo scrittore Pino Aprile che riceverà un premio dal famoso scultore Domenico Sepe, Mimmo Cavallo, I fatebenfratelli,  ADI3E’, C.I.R.O, Marco Critelli di Made in sud, Alessandra Murolo, I terranostra, Tuef “My Raplosophi tour e Jegg from Usn”. Naturalmente alla manifestazione sarà presente anche il candidato presidente della lista “Mo”, il giornalista Marco Esposito e i candidati alla regione Campania. “ “MO!” è una lista civica che si autofinanzia, non abbiamo finanziamenti di partiti, è composta da comuni cittadini” dichiara Annamaria Pisapia organizzatrice dello spettacolo musicale, prosegue: “ poiché ci sono delle spese da sostenere per la campagna elettorale abbiamo pensato di creare questo evento a cui parteciperanno tanti artisti meridionali a titolo gratuito” continua “abbiamo ideato una trasmissione radiofonica dove divulghiamo la storia e quello che accade nel mondo politico,  “Ricomincio da sud” in onda su “radio punto nuovo”, e durante la serata di domenica ci saranno quasi tutti gli artisti che sono intervenuti in radio” conclude “ ce la stiamo mettendo tutta, speriamo che vengano in molti”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche