NAPOLI. Regionali. Evento musicale per sostenere la lista civica “MO!”. Cantanti, cabarettisti e artisti napoletani si uniranno domenica 10 maggio alle ore 18, al teatro dei Salesiani via Don Bosco Napoli, per lo spettacolo “ e Mo cantammo ‘na nova canzona” per sostenere la lista civica “Mo!”.
Lo spettacolo “ e MO cantammo ‘na nova canzone!” vedrà la partecipazione di grandi ospiti e il ricavato sarà utilizzato per sostenere la lista civica “Mo”, l’appuntamento è domenica 10 maggio alle 18 al teatro Salesiani via Don Bosco. Condurrà la serata il giornalista di radio “punto nuovo” Bruno Gaipa con Annamaria Pisapia e Salvatore Argenio, gli ospiti della serata lo scrittore Pino Aprile che riceverà un premio dal famoso scultore Domenico Sepe, Mimmo Cavallo, I fatebenfratelli, ADI3E’, C.I.R.O, Marco Critelli di Made in sud, Alessandra Murolo, I terranostra, Tuef “My Raplosophi tour e Jegg from Usn”. Naturalmente alla manifestazione sarà presente anche il candidato presidente della lista “Mo”, il giornalista Marco Esposito e i candidati alla regione Campania. “ “MO!” è una lista civica che si autofinanzia, non abbiamo finanziamenti di partiti, è composta da comuni cittadini” dichiara Annamaria Pisapia organizzatrice dello spettacolo musicale, prosegue: “ poiché ci sono delle spese da sostenere per la campagna elettorale abbiamo pensato di creare questo evento a cui parteciperanno tanti artisti meridionali a titolo gratuito” continua “abbiamo ideato una trasmissione radiofonica dove divulghiamo la storia e quello che accade nel mondo politico, “Ricomincio da sud” in onda su “radio punto nuovo”, e durante la serata di domenica ci saranno quasi tutti gli artisti che sono intervenuti in radio” conclude “ ce la stiamo mettendo tutta, speriamo che vengano in molti”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.