domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàSeminario di BIODANZA in natura nella Piana del Sele

Seminario di BIODANZA in natura nella Piana del Sele

Dal 26 al 28 luglio potrete permettervi un week-end a danzare assieme, per “stare” in contatto con noi stessi, con la natura che è dentro e fuori di noi.

Un fine settimana per ritrovarci nella musica, nel movimento libero. In un’azienda agrituristica immersa nel verde che ci allieterà anche con le sue pietanze.

INTASI ed ESTASI: IL CORAGGIO DELL’AMORE

“Intasi ed Estasi, due aspetti dello stesso stato di espansione della coscienza.

Nell’Estasi c’è il sentirsi parte di una realtà più grande, che può essere la relazione con un’altra persona, che può essere la relazione con l’universo, può essere la relazione con la specie umana. Quest’emozione di estasi si alterna con l’intasi, che è la commozione e la felicità di esistere e di essere se stessi, unici e irripetibili.

Intasi è l’estasi interiore. C’è una pulsazione continua fra intasi ed estasi, quando guardiamo l’altro negli occhi, quando guardiamo un mare trasparente, quando sentiamo noi stessi come parte indivisibile di un tutto, quando sentiamo che possiamo andare e tornare, andare nel mondo e tornare a noi stessi.”

Uno stage, un invito anche a tutti coloro che per la prima volta si avvicinano alla biodanza. Una possibilità di sentire la propria vita, piuttosto che pensarla.

Musica (latina, jazz, pop, rock, classica) e movimento libero ci accompagneranno in questo percorso alla scoperta di ciò che siamo nell’essenza, per poter esprimere al massimo le nostre potenzialità. Una danza, un viaggio all’interno e al di fuori di noi.

Conducono: Cristina Canino, dottoressa in Psicologia, Insegnante Titolare di Biodanza, specializzata in “Biodanza per Bambini e Adolescenti” e “Biodanza, Voce e Percussioni”. Info: Cristina 349.4431085

Donatella Vitale, Insegnante Titolare Didatta di Biodanza, specializzata in “Biodanza, Identità e i 4 Elementi”, “Biodanza e i Colori Originari della Vita”, “Biodanza, Voce e Percussioni” e “Biodanza e Salute Mentale”. Info: Donatella 339.6519453

Lo stage si terrà presso Azienda Agrituristica Bellelli (http://www.aziendabellelli.it) dal venerdì 26 luglio a domenica 28. Due giorni insieme per ritrovarci e “danzare la vita”. Contattatemi pure per domande ed informazioni ulteriori.

Il costo complessivo di tutti e due giorni è di 200 euro, comprensivi di vitto, alloggio e sessioni di biodanza. Vi aspetto con gioia ed entusiasmo. Inoltrate il messaggio a chi desiderate: possiamo raggiungere un numero massimo di 20 persone.

<>.

A cura di: Cristina Canino e Donatella Vitale

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche