mercoledì 2 Ottobre 2024
HomePoliticaParco dell'amore a Pozzuoli: I Verdi Ecologisti sono per il rispetto delle...

Parco dell’amore a Pozzuoli: I Verdi Ecologisti sono per il rispetto delle norme urbanistiche!

I Verdi Ecologisti sono per il rispetto delle norme urbanistiche, affermano i responsabili regionali dei Verdi Ecologisti Carmine Attanasio e Vincenzo Peretti.

La vicenda del parco dell’amore della “Solfatara” ci trova vicino al provvedimento del segretario generale del Comune puteolano che bene ha fatto a sottoscrivere l’ordinanza di chiusura in mancanza della richiesta di cambio di destinazione d’uso da agricolo ad altre attività.

Non entrando nel merito della necessità dell’allestimento di “parchi dell’amore”, di cui si sente la necessità e se ne parla da oltre vent’anni, affermano i due ambientalisti, riteniamo assurdo ideologicamente che qualche ecologista possa “sponsorizzare” una tale “attività” in campi a destinazione agricola considerato che le stesse sarebbero invase quotidianamente da centinaia di auto inquinanti violando tra l’altro anche i vincoli paesaggistici e ambientali

Ufficio stampa verdi ecologisti

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche