Cari concittadini,
in questa strana campagna elettorale, dove spesso l’illazione, l’arroganza, l’ignoranza hanno fatto da padrone, una sensazione strana non mi ha mai lasciato. Ma chi è il mio competitor? Paola Raia? Chi l’ha vista?
Il fratello Luigi? Ottimo professionista! Il bullo ex puparo Mocerino? Non pervenuto! Il fu DC – UDEUR – IDV Senatore Cimmino? Mastella prima e Di Pietro poi, lo aspettano ancora: a Somma si presenta ad ogni tornata elettorale che lo vede sempre perdente con me in campo. Mi fermo qui.
E dallo sfogo passo ai fatti.
Il 09 e 10 Giugno 2013 vi recherete al voto. Conoscete la mia storia familiare, professionale, sociale e politica. Metto a vostra disposizione il mio spirito di servizio, il mio senso di responsabilità, il mio rispetto per l’istituzione.
Con me, avrete una continuità amministrativa accompagnata da una discreta capacità di fare ed operare nell’interesse “del bene comune” e contro gli egoismi personali.
Noi abbiamo in mente una “Città futura” a partire dal PIP (già pronto), PUC (Soprintendenza permettendo), piano di recupero del borgo Casamale e continuazione della riqualificazione delle periferie.
Non ho promesse da farvi, ma impegni da mantenere.
A presto
Il vostro Sindaco
Raffaele Allocca (detto Ferdinando)
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.