martedì 1 Ottobre 2024
HomeCronacaS.Anastasia/Somma. Rapinatore di rolex arrestato, si cerca il complice in fuga

S.Anastasia/Somma. Rapinatore di rolex arrestato, si cerca il complice in fuga

A Sant’Anastasia i carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto Daniele lìLandolfi, 23 anni, residente a Napoli, già noto alle forze dell’ordine, durante un servizio di perlustrazione per il controllo del territorio, i militari dell’arma, che stavano transitando per via Madonna dell’Arco, hanno notato Landolfi insieme a un complice in via d’identificazione. Entrambi erano in sella a uno scooter honda sh 300 segnalato dalla centrale operativa del Gruppo di Castello di Cisterna quale mezzo usato dagli autori di una rapina di rolex ai danni di un cliente di un esercizio commerciale di Somma Vesuviana.
I militari dell’Arma si sono messi immediatamente all’inseguimento del motociclo bloccandolo poco dopo.
Nel corso di perquisizioni i cc hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a salve calibro 8 che era stata occultata nella parte anteriore del mezzo (probabilmente usata per la rapina).
mentre continuano le indagini, l’arrestato e’ stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

La cronaca

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche