lunedì 23 Settembre 2024
HomePoliticaIacone: “Noi abbiamo un programma per abbassare le tasse e creare sviluppo,...

Iacone: “Noi abbiamo un programma per abbassare le tasse e creare sviluppo, altri passano il tempo a scrivere volantini diffamatori”.

PORTICI. “Il primo provvedimento che firmerò da Sindaco sarà esentare dal pagamento del servizio di mensa scolastica i bambini appartenenti a famiglie con reddito inferiore a 15mila euro”.

Lo afferma il candidato del centrosinistra Giovanni Iacone, che snocciola anche gli altri provvedimenti principali del suo programma “grazie ad un accordo di programma con gli altri Comuni vesuviani ci doteremo di un sito di compostaggio dei rifiuti ed abbasseremo la relativa tassa del 30%. Applicheremo sgravi alle imprese che assumeranno giovani.

Costruiremo il porto turistico e la passeggiata a mare, riqualificheremo piazza San Ciro, creeremo parcheggi, apriremo un asilo nido comunale a via Rossano. Noi non vogliamo una città imbalsamata, abbiamo una forte idea di sviluppo che porti benefici a tutti i cittadini”.

“La gente – prosegue Iacone – si aspetta che i candidati sindaco parlino di programmi e del futuro della Città. Altri, invece, passano il tempo a scrivere volantini diffamatori come dei vigliacchi, senza siglare con nomi e cognomi, hanno usato menzogne fantasiose, allusioni, insinuazioni e un linguaggio camorristico, proprio loro che in questi giorni sono oggetto di attenzione sulla stampa locale e nazionale per problemi di trasparenza sulle liste.

Per questo, mi sono recato nelle scorse ore presso le forze dell’ordine per sporgere querela e citerò in giudizio tutti i responsabili delle affermazioni calunniose dei miei confronti. Il magistrato Nicola Marrone chiarisca subito se condivide e sottoscrive l’indegno volantino contro di me. Non faccia lo struzzo e risponda pubblicamente prendendo le distanze da questa disgustosa iniziativa e scusandosi a nome delle liste che lo sostengono”.

Giovanni Iacone chiuderà la campagna elettorale del centrosinistra, insieme all’ex sindaco e senatore della Repubblica Enzo Cuomo, venerdì alle 18 nel Cinema Roma.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche