lunedì 23 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!A Scafati si terrà il primo Ciak di “Faito ore 9.00”, cortometraggio...

A Scafati si terrà il primo Ciak di “Faito ore 9.00”, cortometraggio targato “Moda Gold”

È in programma domenica 19 maggio la prima partenopea di “Faito ore 9.00”, il corto pensato e girato tra Pompei, Castellammare e Monte Faito; la pellicola sarà presentata alla stampa e agli altri invitati nel corso di una serata che si preannuncia interessante e ricca di inaspettate sorprese, visto che in questa stessa circostanza- tra le altre cose- farà il suo primo esordio dal vivo a Scafati presso il Polo Culturale delle Arti sito in Via Roma Cortile Sequino N/26 . Alla regia, Giuseppe di Salvatore in collaborazione con l’associazione culturale F.D Viviani di Ferdinando D’Antuono, e direttore della fotografia Claudio di Capua . Il nuovo progetto, produzione Moda Gold, associazione di moda ed eventi cui unico scopo quello di inserire giovani e aspiranti modelli/e, attrici e attori nel mondo della moda e dello spettacolo, sotto le disposizioni del suo presidente Alfonso Somma, ha dato il via al primo di una lunga serie di creazioni cinematografiche.

Questa in sintesi la trama: Faticosa corsa contro il tempo per Stefano,che a tutti i costi non vuole tardare all’appuntamento preso con Gaia, la sua fidanzata che impaziente lo aspetta. Il tragitto del protagonista presto si trasformerà in un labirinto di incontri che lo metteranno in serie difficoltà.

Alla prima di Faito ore 9.00- inizio previsto alle ore 20.30 presso la struttura artistica di Scafati- parteciperanno anche gli attori protagonisti Roberto Granata e Domy Roma , oltre agli altri componenti del cast principale: Melinda Romano, Alessandro Aprea, Vincenzo G Soria, Annalisa Longobardi, Nunzia Napolitano( giornalista di importanti testate). A presiedere l’evento,importanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, come il noto Stefano Forti, per vent’anni coreografo ufficiale di Raffaella Carrà(showgirl e conduttrice Rai e Mediaset ); altro ospite d’onore il presidente del Pompei Cinema Festival,Raffaele De Luca.
Nella stagione estiva il cortometraggio avanzerà tra il vasto pubblico conquistandosi il posto nei più noti Festival del Cinema.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche