domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaQuestione parcheggi, Iacone: “Renderemo valido su tutte le strisce blu della città...

Questione parcheggi, Iacone: “Renderemo valido su tutte le strisce blu della città il permesso di sosta gratuito per i residenti”.

PORTICI. “Raccogliendo le istanze dei cittadini, intendiamo realizzare le condizioni per rendere il permesso di sosta auto gratuito, rilasciato ad ogni nucleo familiare, valido su tutte le strisce blu della Città.

Sarà una delle cose che faremo nei primi cento giorni di governo. Rivedremo non solo il Piano Urbano del Traffico, ma anche l’attuale regolamentazione vigente per la sosta delle auto”.
Lo afferma il candidato sindaco di Portici del centrosinistra Giovanni Iacone.

Non è tutto, però. con il Programma PIU’ Europa, mediante lo strumento della finanza di progetto e l’accesso ai fondi europei sono stati programmati parcheggi interrati nel piazzale del Tribunale, in piazza S. Ciro, in piazza S. Pasquale, a Pietrarsa, e un parcheggio a due livelli interrati a via Gianturco.

“Questi progetti – prosegue Iacone – saranno realizzati, mentre per il parcheggio di piazzale De Lauzieres, programmato con la finanza di progetto, approveremo il progetto definitivo in modo da realizzare l’opera entro il prossimo triennio.
Il problema dei parcheggi è tra i più sentiti dalla popolazione e per questo sarà una nostra priorità dare risposte veloci e concrete”.

APPUNTAMENTI ELETTORALI – Continua il tour elettorale di Giovanni Iacone. Oggi, 14 maggio alle 18, è in programma l’incontro con il candidato sindaco presso la sede dei Comunisti Italiani, in Corso Garibaldi 24.

Giovanni Iacone, 66 anni, è un manager esperto nella creazione di nuove aziende e nella ristrutturazione e salvaguardia di quelle in crisi.

È, fin dalla sua fondazione, segretario cittadino del Partito Democratico di Portici e presidente del comitato provinciale “Italia Bene Comune”.

Appoggiano la sua candidatura Partito Democratico, Pdci, Moderati per Portici, Socialisti per Portici, Fare per Portici, Napoli Nord Sud, lista civica Il Cittadino, Movimento Democratici Popolari.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche