domenica 22 Settembre 2024
HomeSportCalcio Vesuviano, al via il Torneo San Giacomo, II edizione. Il sindaco:...

Calcio Vesuviano, al via il Torneo San Giacomo, II edizione. Il sindaco: “Un momento sport e forte aggregazione”.

POLLENA TROCCHA. Più squadre in gara, più partite e ben due mesi di sport: è quasi un campionato il Torneo San Giacomo 2013. La manifestazione di calcio a cinque, è giunta quest’anno alla sua seconda edizione.

Organizzato da Arturo Piccolo, Luciano Curcio e Pasquale Montella, il torneo si disputerà sui campi del centro polisportivo “Giovanni Paolo II” e vedrà confrontarsi tredici squadre che si affronteranno in due gironi preliminari, prima delle fasi eliminatorie che porteranno alla finalissima di luglio.

“La partecipazione di un numero sempre maggiore di squadre e l’entusiasmo dei giovani e meno giovani del nostro territorio ci ha spinti a impegnarci per il secondo anno consecutivo in questa avventura”, hanno dichiarato gli amministratori.

“Ringraziamo tutti gli sponsor che hanno creduto con noi in questa iniziativa e auguriamo buon divertimento ai calciatori e ai tifosi augurandoci che siano numerosissimi come l’anno scorso”, hanno concluso.

La cerimonia inaugurale si è tenuta ieri sera alla presenza di un nutrito gruppo di cittadini e del sindaco Francesco Pinto.
“A nome dell’amministrazione comunale che rappresento ringrazio gli organizzatori: attraverso questa manifestazione si celebrano i sani valori dello sport e si crea un momento di forte aggregazione non solo per gli atleti ma per tutti i cittadini di Pollena Trocchia”, ha commentato Francesco Pinto.

“Un grande in bocca al lupo va a tutte le squadre che si confronteranno sui nostri campi e auguro a tutti i calciatori di vivere con entusiasmo e gioia l’agonismo sportivo”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche