domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàSospese attività per solidarietà alla piccola Arianna

Sospese attività per solidarietà alla piccola Arianna

IL Forum Giovanile di Nola unitamente al LAIO soccer e all’associazione la Nuova Nola si unisce al cordoglio dell’AIL e vuole esprimere la sua vicinanza e solidarietà alla famiglia Nunziata per la perdita prematura della piccola Arianna Nunziata, deceduta soffocata da un boccone di mozzarella a soli 10 anni nel giorno più bello della sua vita: quello della sua prima comunione.

Da anni la prof. Nunziata Teresa, insieme alla sua famiglia, è stata accanto aIl’AIL e da quest’anno è la nuova responsabile della sezione di San Gennaro Vesuviano, mostrando grande impegno e sensibilità, in particolar modo per i bambini.

L’amore per gli altri e soprattutto per chi soffre ha caratterizzato l’impegno della famiglia Nunziata e per questo ci sentiamo di esprimere il nostro dolore e la nostra vicinanza in questa tristissima e tragica occasione.

Pertanto si comunica che in questo periodo, nell’agro nolano, in segno di lutto, tutte le manifestazioni dell’AIL, del Forum Giovanile di Nola, del LAIO soccer e dell’associazione la Nuova Nola saranno sospese.

In prospettiva di ciò anche la cena solidale in programma il 22 Maggio, non avrà luogo.

La responsabile AIL: Rossella Marigliano

Coordinatore Forum Giovani Nola: Giuseppe Napolitano

Presidente Associazione Nuova Nola: Antonino Cassese

Responsabile LAIO soccer: Francesco Iovino

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche