giovedì 14 Novembre 2024
HomePoliticaElezioni, Iacone, Cuomo, Marrazzo e De Flaviis alla presentazione della lista dei...

Elezioni, Iacone, Cuomo, Marrazzo e De Flaviis alla presentazione della lista dei Moderati.

PORTICI. Continuano gli appuntamenti del candidato sindaco al Comune di Portici per il centrosinistra Giovanni Iacone.

Al comitato elettorale di corso Garibaldi, per partecipare alla presentazione della lista dei “Moderati per Portici”, anche i consiglieri regionali Nicola Marrazzo e Ugo De Flaviis, nonché il primo cittadino uscente, il senatore del Partito Democratico Vincenzo Cuomo.

Sulla realizzazione dei progetti della precedente amministrazione e su quelli futuri si sofferma il candidato Giovanni Iacone durante la presentazione del “Movimento democratici popolari”: “Con la loro presenza si rafforza nel centrosinistra il ruolo dei cattolici democratici, che rappresentano un pezzo di storia importante di Portici e del nostro Paese.

Noi siamo in grado di amministrare la città: abbiamo riconsegnato a Portici un mare balneabile e promosso una trasformazione urbana senza precedenti – ha aggiunto Iacone – Portici è un esempio di buona amministrazione, diamoci da fare e continuare su questa linea. “Al lavoro e alla lotta” si diceva una volta: riprendo un motto dei sindacati per vincere questa sfida”.

GLI APPUNTAMENTI – Lunedì 6 maggio incontro con Giovanni Iacone presso la sede dei Comunisti Italiani alle 18:30.

Giovanni Iacone, 66 anni, è un manager esperto nella creazione di nuove aziende e nella ristrutturazione e salvaguardia di quelle in crisi. È, fin dalla sua fondazione, segretario cittadino del Partito Democratico di Portici e presidente del comitato provinciale “Italia Bene Comune”.
Appoggiano la sua candidatura Partito Democratico, Pdci, Moderati per Portici, Socialisti per Portici, Fare per Portici, Napoli Nord Sud, lista civica Il Cittadino, Movimento Democratici Popolari.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche