Un’atmosfera accogliente e rustica quella del ristorante “San Ciriaco” che ha aperto ufficialmente i battenti il 25 aprile. Tra piatti di carne e di pesce della tradizione culinaria campana spiccano le specialità a base di stoccafisso e baccalà che “tradiscono” le origini sommesi dei due proprietari: Umberto e Salvatore Cerciello. Cucina casereccia già apprezzata dai primi clienti che hanno raggiunto la caratteristica location che si trova in via trova in via Cirignano n.10 a Torre Le Nocelle ad Avellino.
Chi si troverà a mangiare al “San Ciriaco” si sentirà “coccolato” e a casa grazie all’accoglienza in sala curata in ogni dettaglio da Fabiana Ruggiero. Per chi ama l’atmosfera riservata c’è anche una sala al primo piano della struttura più intima e raccolta, e poi al piano terra altre due sale. Anche gli amanti del buon vino potranno trovare soddisfazione al loro palato, grazie alla fornita cantina che è a sua volta molto suggestiva: scavata direttamente nella roccia mantiene il vino alla giusta temperatura.
Nell’area parcheggio anche un ruscello con l’acqua che arriva direttamente dalla montagna.
Il ristorante è aperto tutti i giorni a pranzo e cena per informazioni è possibile telefonare al 3404189064 oppure al 3319021509.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.