domenica 22 Settembre 2024
HomePoliticaPRI aderisce alla lista Pentangelo sindaco

PRI aderisce alla lista Pentangelo sindaco

CASTELLAMMARE DI STABIA. Il Partito Repubblicano ribadisce a gran voce il proprio sostegno al progetto liberaldemocratico di Antonio Pentangelo, candidato a sindaco del Pdl alle prossime elezioni comunali.

Il pieno appoggio del PRI, sin dal primo momento al fianco del Presidente della Provincia di Napoli, si è concretizzata nella candidatura nella lista Pentangelo Sindaco del cavalier Antonio Marino, responsabile d’area, nonché commissario cittadino del PRI.

La scelta del massimo esponente locale del movimento testimonia di fatto il saldo legame che, solo per mere questioni legate ai ristretti tempi burocratici, non è stato rafforzato dalla presenza del logo raffigurante la gloriosa edera, storica icona del partito repubblicano.

Comunicato PRI Castellammare di Stabia

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche