domenica 22 Settembre 2024
HomeComunicati stampaNella città di Troisi da "Mastropaolo", il nuovo re della pizza.

Nella città di Troisi da “Mastropaolo”, il nuovo re della pizza.

L’esperienza trentennale nel settore può essere per una pizzeria una garanzia e un biglietto da visita fondamentale. E’ stato cosi per la Pizzeria e Girarrosto “Mastropaolo”. Collocata in Via Aldo Moro al numero civico 65, nel Comune di San Giorgio a Cremano, ha attirato in pochi giorni i riflettori della Stampa e la curiosità dei buon gustai.

Inaugurata Domenica 21 Aprile, la pizzeria ” Mastropaolo” registra ogni giorno il pienone. La pizza, cotta a legna e preparata da chef della cucina napoletana, unisce alla modernità la veracità della Napoli di una volta: passione, allegria e gusto.

“Le specialità della pizzeria sono le pizze familiari per 4 persone e saltimbocca simili ai tradizionali panuozzi, tipici e leggeri da provare, pollo allo spiedo cotto a legna, il tutto è disponibile anche a domicilio – così ha commentato il giovane imprenditore.

“Ci avvaliamo solo di prodotti a marchio italiano, molti giornalisti hanno chiesto il segreto di tanta affluenza e del perchè la pizza è davvero speciale, non esistono i segreti esiste solo la passione che ti fa emergere e ti distingue dagli altri. La nostra pizza è nata per ricordare la bella Napoli di una volta, vissuta tra amore e semplicità”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche