domenica 22 Settembre 2024
HomeCultura e Spettacoli"Regina Poesia" docet ad Olevano sul Tusciano (Sa)

“Regina Poesia” docet ad Olevano sul Tusciano (Sa)

Il 24 aprile prossimo, a partire dalle ore 18.30, presso l’ex Poliambulatorio di Olevano sul Tusciano – frazione di Ariano, si svolgerà la quinta edizione della manifestazione “REGINA POESIA”.

Nel corso dell’evento sarà presentato il libro di Maria Rosaria Salito “BRIGANTE PER AMORE”. Inoltre sarà allestita una gradevole esposizione di opere d’arte, nel mentre che si susseguiranno momenti musicali, recital di poesia e come sempre premiazioni.

Per l’occasione, con Andrea Perciato, sarà inaugurato il GRUPPO TREKKING per la delegazione Archeogeo di Olevano sul Tusciano. Inoltre, alla poetessa declamatrice ed organizzatrice di eventi, Concetta Onesti, saranno conferite le nomine ufficiali di responsabile e del GRUPPO TREKKING, del CENTRO LETTURA/SALA BIBLIOTECA e del LABORATORIO CREATIVO.

Nel corso della serata non mancheranno gradevolissime sorprese artistiche e culturali così come ci ha ormai abituato la bravissima organizzatrice “regina” dell’iniziativa, anche se, come si intuisce, sarà la poesia a prevalere e a farla da padrona.

Come già detto il tutto si svolgerà nella frazione di Ariano ad Olevano sul Tusciano (SA) presso l’ex poliambulatorio, dinanzi alla villa comunale, e più precisamente per coloro che verranno da fuori, nei pressi delle scuole medie statali.

Attualmente la location è sede dei CENTRO LETTURA della delegazione DELL’ARCHEOGEO.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche