domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàGiorgiano incontra Martusciello e Scognamiglio: “Al di là delle diverse sensibilità politiche,...

Giorgiano incontra Martusciello e Scognamiglio: “Al di là delle diverse sensibilità politiche, auspico convergenze per il bene della città”.

SAN GIORGIO A CREMANO. Fulvio Martusciello, consigliere regionale e delegato alle Attività Produttive dal presidente Caldoro, ha incontrato il sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano alla presenza del consigliere provinciale eletto nel collegio Giampaolo Scognamiglio. Martusciello ha presentato a Giorgiano le nuove misure previste in finanziaria regionale per i centri commerciali naturali, gli incubatori di imprese private, il sostegno agli artigiani.

“Ho dato al Sindaco – spiega Scognamiglio – la mia più ampia disponibilità a coordinare con lui il mio impegno politico per la risoluzione dei problemi del nostro territorio, in questo periodo di forte crisi economica. Tempi difficili come questi richiedono soluzioni il più possibile condivise ed ho garantito il mio massimo impegno a lavorare insieme a lui per promuovere lo sviluppo della città ed il miglioramento delle condizioni di vivibilità sul territorio”.

“Ringrazio il consigliere Martusciello che ha fatto visita alla nostra città per presentare importanti novità normative in materia di attività produttive, che rappresenteranno un valido supporto per il tessuto economico locale. – chiarisce Giorgiano – Apprezzo molto, inoltre, la disponibilità datami dal consigliere Scognamiglio a collaborare per il bene comune. Un collegamento sempre più stretto tra l’Amministrazione Comunale che presiedo, la Regione e chi rappresenta San Giorgio a Cremano in Consiglio Provinciale può portare solo ricadute positive per i nostri concittadini. Mi auguro che in futuro, al di là delle diverse sensibilità politiche, sia possibile trovare convergenze su tante questioni che interessano quotidianamente i sangiorgesi”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche