Pollena Trocchia. Francesco Addato (nella foto), ingegnere di origini napoletane, è il candidato designato per sfidare Aldo Maione alle primarie per la scelta del candidato sindaco di Pollena Trocchia. Dopo settimane di confronto intenso i partiti ed i movimenti, che da mesi si sono impegnati nella ricerca di un percorso condiviso di reale cambiamento e discontinuità con la passata gestione del territorio, hanno deciso di convergere su un nome totalmente “nuovo” per lo scenario politico locale. L’ampia coalizione che lo sostiene in queste elezioni primarie vede impegnati i partiti del centrosinistra (Sinistra e Libertà, Rifondazione comunista, Rivoluzione civile e parte degli iscritti al Partito Democratico) e i gruppi di cittadini “Il bene in comune”, “I love Pollena Trocchia” e “Gruppo elettorale Luigi Priore” .
“Mi candido alle primarie per la scelta del candidato sindaco di Pollena Trocchia per poter unire i tanti cittadini che chiedono un segnale di discontinuità e di reale cambiamento nell’approccio al governo del territorio – ha dichiarato Addato – Ho deciso di mettere a disposizione le competenze tecniche ed amministrative che ho sviluppato grazie alla mia professione perché ritengo che sia necessario invertire la rotta tracciata fino a questo momento nella gestione del governo cittadino. Chiedo a tutti di partecipare attivamente in questo importante momento storico per poter consegnare ai nostri figli un paese più vivibile e più ricco di quello che si prospetta attualmente”.
La presentazione ufficiale del candidato avverrà questo mercoledì alle ore 20.00 nell’agriturismo “La vigna” di via vigna n°22.
Per le primarie si voterà domenica 14 aprile nei due seggi allestiti dal comitato organizzatore delle primarie (uno a monte ed uno a valle del paese) dalle 8.00 alle 20.00.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.