Ieri sera – sabato 6 aprile – nei graziosissimi locali dello “Sporting Club” di Pompei, a pochi passi dal rinomatissimo Santuario, si sono scambiati la “Promessa di Matrimonio” gli innamoratissimi Anna Vitiello e Giuseppe Malafronte, tra la gioia e l’allegria delle persone a loro care.
Una serata filata via spensieratamente tra canti, balli, abbracci … ben intervallati da squisite pietanze della “casa” in un clima di armonia e divertimento allo stato puro.
Ad Anna e Giuseppe vanno gli auguri di una vita insieme piena di felicità e soddisfazioni, adesso che sono gettate le basi dei loro giorni a venire, e visto che a breve coroneranno il proprio Sogno d’Amore.
In un forte abbraccio auguriamo loro tanta serenità … e che sappiano reagire alle peculiarità della vita con lo stesso spirito propositivo dei loro quasi tre anni di fidanzamento.
… E che nei loro occhi non venga mai a spegnersi la fiammella della loro intesa; e che nei loro cuori possa brillare sempre la luce della reciproca passione … solide basi su cui edificare un futuro insieme, vivendo la “favola” del quotidiano con Tenerezza, Amore e Complicità!
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.