Consegnati i lavori del primo tratto che va dalla stazione della Circumvesuviana all’incrocio con via Mario De Sena, è stata immediatamente riattivata la circolazione stradale.
L’intervento complessivo, previsto dal piano triennale per le opere pubbliche, interesserà ora la seconda parte del percorso che parte da via Mario De Sena ed arriva alla rotonda dell’ex caserma dei Vigili del Fuoco. Previsto il rifacimento del manto stradale e dei marciapiedi.
Il terzo ed ultimo step di lavori riguarderà il tratto che arriva fino all’altezza del ponte dell’alveo su via Cimitile. Una volta completati i lavori dell’intera area, si procederà con l’istallazione del nuovo impianto di illuminazione e della segnaletica stradale.
I lavori riprenderanno subito dopo le festività Pasquali, a partire martedì prossimo, 2 aprile 2013.
Per l’Ufficio Stampa
Autilia Napolitano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.