L’Avv. Raffaele Soprano è il nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli di Nola. Soprano, uno dei più noti civilisti dell’area nolana, “sostituisce” il magistrato Guglielmo Avolio, per il quale il Consiglio Superiore della Magistratura non ha concesso il via libera alla nomina.
Il Cda della Fondazione Festa dei Gigli è dunque oggi composto, oltre che dall’Avv. Raffaele Soprano, dal dott. Agostino Santaniello e dal dott. Antonio Daniele (tutti e tre di nomina sindacale), da don Lino D’Onofrio e dalla prof.ssa Angela Celentano (nominati dalla Curia); si resta in attesa delle nomine della Provincia di Napoli, della Regione Campania e del Ministero dei Beni Culturali (un membro per ogni Ente così come previsto dallo Statuto della Fondazione).
Per l’Ufficio Stampa
Autilia Napolitano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.