“Pronti ad ospitare investimenti ed imprese che garantiscano lavoro ai nostri giovani. Decathlon ha problemi di burocrazie ed autorizzazioni a Napoli? Venga da noi a Nola”: il Sindaco di Nola Geremia Biancardi lancia l’offerta a Decathlon dopo le polemiche dell’Ad Matteoni secondo il quale l’apertura di un negozio a Ponticelli, che offrirebbe lavoro a 150 persone sarebbe ritardata dall’immobilismo del Comune di Napoli.
“A Nola – evidenzia Biancardi – abbiamo costruito un distretto produttivo caratterizzato da efficienze e sinergia: area Asi, Interporto e centinaia di aziende che ottengono le autorizzazioni in poco tempo”.
“Decathlon venga qui e in venti giorni ogni pratica che dipende dal nostro ente sarà sbrigata. In un momento di grave crisi economica crediamo sia indispensabile – prosegue il primo cittadino di Nola – aiutare le imprese praticando l’efficienza attraverso la burocrazia zero”.
“Vi è un Sud che lotta e compete, che si propone e aspira al riscatto. Il nostro territorio – conclude Biancardi – vuole essere proprio così”.
Per l’Ufficio Stampa
Michele Sibilla

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.