domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàNola, apertura nuovo reparto Medicina e Oncologia Ospedale di Nola – Dichiarazioni...

Nola, apertura nuovo reparto Medicina e Oncologia Ospedale di Nola – Dichiarazioni del Sindaco

Intervenendo all’inaugurazione del nuovo reparto di Medicina e Oncologia dell’Ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola, il Sindaco Geremia Biancardi ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“È una giornata importante non solo per Nola ma per tutto il territorio che, da oggi, avrà a disposizione una nuova ed efficiente struttura. Vorrei ringraziare il Direttore Generale dell’ASL, Dr. Maurizio D’Amora che sta profondendo ogni sforzo per la migliore organizzazione della struttura e la Giunta Regionale campana, in particolare il Governatore Caldoro che, con i fatti, dimostra massima attenzione per la nostra Città e l’intera area Nolana.

Dopo aver atteso, invano, anni e anni, nel corso dei quali, spesso e volentieri, gli investimenti per la sanità pubblica prendevano sempre la stessa direzione, dirottati verso Avellino e l’Irpinia, finalmente, la giunta regionale di centrodestra, nonostante il grave momento di congiuntura economica, rispetta gli impegni presi.

E dopo il finanziamento per un’opera strategica ed epocale, come l’interramento della linea ferrata della Circumvesuviana – ha concluso Biancardi –, ora anche l’ospedale di Nola potrà avere un futuro migliore con tutti gli investimenti previsti per il completamento delle strutture, attualmente in corso”.

Per l’Ufficio Stampa
Michele Sibilla

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche