SAN GIORGIO A CREMANO. La Città di San Giorgio a Cremano, per iniziativa del sindaco Mimmo Giorgiano, del vicesindaco Giorgio Zinno e dell’assessore all’Ambiente Francesco Emilio Borrelli, aderisce all’iniziativa “M’illumino di meno”, che, per l’ottavo anno consecutivo, è promossa dalla trasmissione di RadioRai Caterpillar. A partire dalle 18 di domani, quindi, saranno spente tutte le luci sulla facciata del Palazzo di Città, in piazza Vittorio Emanuele II, come segno di adesione alla campagna nazionale sul risparmio energetico. San Giorgio a Cremano sarà l’unica città campana in cui sarà spenta ogni luce all’interno e all’esterno del Municipio.
Nelle precedenti edizioni, “M’illumino di meno” ha contagiato milioni di persone impegnate in un’allegra e coinvolgente gara etica di buone pratiche ambientali. Semplici cittadini, scuole, aziende, musei, gruppi multinazionali, società sportive, istituzioni, associazioni di volontariato, università, commercianti e artigiani hanno aderito, ciascuno a proprio modo, alla giornata del risparmio energetico.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.