domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàCarnevale Palmese: rinviata l’esibizione delle Quadriglie

Carnevale Palmese: rinviata l’esibizione delle Quadriglie

L’esibizione delle Quadriglie è rinviata a Sabato 16 febbraio. E’ quanto è stato deciso dalla riunione svoltasi questa mattina in Comune tra i rappresenti delle Quadriglie, della Fondazione Carnevale e dell’amministrazione comunale. Una decisione presa all’unanimità in considerazione delle avverse condizioni atmosferiche.

Il programma, a parte i giorni, resta sostanzialmente invariato. In particolare, venerdì 15 febbraio si svolgeranno le prove, mentre per sabato 16 ci sarà l’esibizione delle Quadriglie a partire dalle ore 15,30.

“E’ stata una decisione inevitabile – ha affermato l’assessore al Carnevale Filippo Carrella – assunta in pieno accordo, visto che già da tempo era stato stabilito che in caso di pioggia ci sarebbe stato il rinvio al sabato successivo. Nel malaugurato caso che anche sabato dovessero persistere condizioni atmosferiche avverse, si individuerà una data nel mese di aprile”.

“Dopo il confronto con tutti – ha aggiunto il presidente della Fondazione Carnevale, Matteo Santella – abbiamo deciso il rinvio. Una scelta obbligata. Incrociamo le dita per sabato”.

Per l’ufficio stampa
Antonio D’Ascoli

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche