È stato l’Assessore all’Ambiente in persona, accompagnato dagli agenti della P.M. e dal personale della Buttol, a distribuire questa mattina, all’apertura del mercato settimanale in Piazza d’Armi, a tutti gli esercenti, i kit per la raccolta differenziata.
Oltre ad informare, nuovamente, gli ambulanti, su come trattare e depositare i rifiuti, alla chiusura della fiera, l’Assessore Parisi ed il personale che lo ha accompagnato, ha anche chiarito le modalità di controllo ed, ovviamente, le sanzioni per i trasgressori, avvertendo tutti, che nel pomeriggio, contestualmente all’azione di pulizia degli operatori della Buttol, sarà effettuata anche un’accurata operazione di controllo per sanzionare eventuali comportamenti fuori norma.
L’operazione fatta oggi, sarà ripetuta anche nelle prossime settimane.
Per l’Ufficio Stampa
Michele Sibilla
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.