domenica 22 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliRoberto Napoletano presenta “Promemoria Italiano”

Roberto Napoletano presenta “Promemoria Italiano”

“L’Italia deve ritrovare lo spirito del dopoguerra per riprendersi perché, anche se mancano i bombardamenti, le macerie lasciate dalla crisi economica partita nel 2008 richiedono la stessa determinazione del passato”.

È questo il messaggio che il giornalista Roberto Napoletano, direttore del “Sole 24 Ore”, vuole trasmettere nel suo ultimo libro “Promemoria italiano”.

Il testo sarà presentato domani, venerdì 1 febbraio 2013, alle ore 17.00, nell’aula consiliare dell’Ente di piazza Duomo.

All’evento, organizzato dalla Pro Loco “Nola Città d’Arte” e dalla Libreria Guida di Nola, con il patrocinio del Comune, parteciperanno, oltre l’autore, il Sindaco Geremia Biancardi, l’Assessore ai Beni Culturali, Maria Grazia De Lucia Serpico, il Senatore Vincenzo Meo, presidente del Centro Studi “A. De Gasperi” e il Procuratore della Repubblica di Nola, Paolo Mancuso.

Per l’Ufficio Stampa
Autilia Napolitano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche