domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàMaddaloni, Successo Strepitoso per il terzo Festival della legalità

Maddaloni, Successo Strepitoso per il terzo Festival della legalità

il dono dell’essenza. Tante sono state le storie raccontate, laddove, purtroppo la vita è stata tragicamente tolta. Anche questa edizione ha avuto come obiettivo la semina dei valori ed è stata un’occasione per trasmettere il rispetto della propria vita e di quella altrui. La manifestazione è stata promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Comando Militare Esercito Campania e con le scuole cittadine, s’inserisce nell’ambito del progetto “Maddaloni Città Educativa”. Coordinatore del Festival è il colonnello Antonio del Monaco, psicologo, e autore del libro “il Colore dell’inferno”. Presentatore Ufficiale della manifestazione è stato l’attore Gabriele Blair che vanta tanta esperienza Rai e Mediaset. Tantissimi ospiti illustri tra cui: il Giornalista Luigi Necco, la nota poetessa Tina Piccolo,

L’attore Luca Riemma, l’attrice Giorgia Gianetiempo, il cantante Mirko Pastore, il cantante Pasqualino Maione, l’attore Franco Di Maio, il giornalista Giuseppe Nappa, Antonio Vassallo presidente anci giovani Campania, Pasquale Turco direttore Caprievent, dott. Ciro Pascarella – Rettore del Convitto Nazionale “ G. Bruno”, dott.ssa Savina Macchiarella – ViceCommissario Prefettizio del Comune di Maddaloni, dott. Giandomenico Lepore – già Procuratore Capo della Repubblica, dott. Maurizio Piscitelli – Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Gen. b. Guido Landriani – Vertice Comando Militare Esercito “Campania”, dott. Gianni Mozzillo, le famiglie delle vittime della camorra e del femminicidio, presenti anche esponenti dei carabinieri, dell’ aereonautica, della polizia, della marina, dei vigili urbani e della protezione civile. e tantissimi altri ospiti. Tra i fotografi anche Giulio Russo. Ufficio Stampa di questo Evento: Dott. Antonio Grilletto addetto stampa esercito italiano. Una manifestazione ricca di arte, cultura e dove si sono espressi valori fondamenti legati alla vita e alla legalità.

Giuseppe Nappa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche