domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàMarigliano: riprese cinematografiche per Maria Guerriero e Giovanni De Filippis

Marigliano: riprese cinematografiche per Maria Guerriero e Giovanni De Filippis

Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15:30 si gireranno alcune scene del film di genere Thriller/Horror“RIGHTOUSNESS” , nella pizzeria “Ciccio’s” in Marigliano (NA), per la regia di Mauro Paolucci e Attilio Lambiase.

La produzione è della Cinematographer Hank Chinaski che si avvarrà della distribuzione internazionale della Easy cinema.

Nel cast figurano attori emergenti ed altri di provata popolarità. Ricordiamo l’Italo/Inglese David Power , l’Italo/americana Cristina Nicol Lizzul, Piero Maggiò, Maria Guerriero, Giovanni De Filippis, Mirko Zagarella e Giuseppe Guastaferro.

Il film uscirà negli USA sei mesi dopo la fine delle registrazioni che saranno fine gennaio, inizio febbraio ed in Italia dodici mesi dopo la fine delle riprese.

Per incuriosire ne sveliamo un pizzico di TRAMA:

<>.

Di quanto fatto finora i registi si mostrano contenti del lavoro svolto dagli attori, poiché si trovano a coordinare una troupe molto affiatata e di ottimo livello.

Stamattina, sabato 26 gennaio, a partire dalle ore 8:30 e fino alle 15:00 la location del film sarà l’atelier “Impero Couture” di Caserta. E, come già detto, dalle 15:30 si gireranno alcune scene nella pizzeria “Ciccio’s” di Marigliano (NA).

Agli attori di “casa” Maria Guerriero e Giovanni De Filippis, formuliamo i nostri complimenti ed un grosso “In bocca al lupo!”. All’intera organizzazione buon lavoro!!!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche