Per l’occasione saranno presentate varie opere artigianali, alcune delle quali costruite dallo stesso Lettieri che, quest’anno, in collaborazione con la citata associazione di Angelica De Lucia ed altri giovani di Polvica, hanno riportato dopo tanti anni il Presepe in Chiesa, una grandissima opera, voluta dagli autori con molto sforzo e sacrificio, regalando in solo 4 giorni di lavorazione un vero e proprio colpo d’arte alla comunità di Polvica
La mostra è aperta anche ad altri artisti. A sostenere l’iniziativa il parroco Don Pasquale Ferrara che è ha invitato la popolazione, gli artisti e gli appassionati di presepe a partecipare alla manifestazione.
un vero e proprio successo, ogni giorno,soprattutto negli orari di apertura della chiesa Per le celebrazioni delle messe, molte persone hanno assistito alla mostra e la popolazione ha apprezzato molto l’iniziativa e complimentato gli organizzatori Angelica De Lucia e Lettieri Giuseppe che ha ricevuto molti apprezzamenti per il presepe creato in una ruota che ha ricevuto molti consensi.
I due organizzatori sono molto soddisfatti e non pensavano in una così grande risposta dalla comunità e ringraziano tutti coloro che vi hanno partecipato e il parroco Don Pasquale Ferrara
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.