Casamarciano. Si è conclusa a Casamarciano la campagna di sensibilizzazione ambientale di Fare Ambiente per le scuole del territorio nolano.
Cinque tappe in altrettanti istituti: Camposano, Cimitile, Comiziano, Cicciano e Casamarciano per piantare alberi e offrire momenti di divertimento per gli alunni.
A promuovere l’iniziativa, Antonio Giuliano, coordinatore area nolana di Fare Ambiente che annuncia altri progetti in cantiere: la giornata della solidarietà e visite guidate presso il Parlamento Italiano.
A fare gli onori di casa venerdì scorso presso la scuola elementare di Casamarciano, il sindaco Andrea Manzi e l’assessore al bilancio Francesco Buono.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.