lunedì 23 Settembre 2024
HomeCronacaSomma Vesuviana, arrestati mentre tentavano di rubare delle auto

Somma Vesuviana, arrestati mentre tentavano di rubare delle auto

Somma Vesuviana Arrestati due uomini che stavano tentando di rubare due autovetture. Ad intervenire i carabinieri della stazione di somma Vesuviana guidati dal comandante Raimondo Semprevivo che nel corso di 2 distinti interventi di perlustrazione, operati questa notte, per il controllo del territorio, hanno messo le manette ai polsi a Claudio Pittore, 24 anni, residente a Cercola e Russo Gaetano, di 35 anni, residente invece nella cittadina sommese. Entrambi erano già noti alle Forze dell’Ordine.
Pittore e’ stato bloccato in via bianchetto mentre si stava introducendo nell’Opel Meriva di un 33enne del posto dopo averne forzato la serratura di una portiera. Russo e’ stato sorpreso al centro di Somma, in via Giulio Cesare ,mentre si stava introducendo nella fiat panda di una 26enne. L’intervento tempestivo degli uomini dell’Arma ha evitato che i due compissero i colpi.
Ed in entrambi i casi, nel corso delle perquisizioni personali di rito i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato attrezzi atti allo scasso. Gli arrestati ora sono in attesa del rito direttissimo.

Fonte foto: rete

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche