lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaAzione Sorriso, quando solidarietà e divertimento possono aiutare gli altri

Azione Sorriso, quando solidarietà e divertimento possono aiutare gli altri

Nola – Evento solidale e serata disco: due i leit-motiv che il Christmas Party di Azione Sorriso vuole coniugare. Serata per sensibilizzare i giovani al progetto che la onlus umanitaria del territorio vesuviano, propone e sostiene nel piccolo villaggio di Devegò, in Togo (Africa).
La kermesse che si terrà venerdì 21 dicembre al Nemo (Nola), nasce dalla voglia di unire divertimento, disco music, location in voga, alla solidarietà e all’atmosfera natalizia per sostenere concretamente la costruzione del “Villaggio del Sorriso”, la casa di accoglienza per bambini abbandonati o orfani, che nascerà sui 2700 mq di terreno, già acquistato nel mese di agosto c. a. nel villaggio di Devegò.
Momento significativo della serata sarà la presentazione dell’esperienza in loco di alcuni volontari di Azione Sorriso, durata l’intero mese estivo.
Dal successo di “Ballando con gli angeli”, l’evento che Azione Sorriso propone in giugno e che nell’ultima edizione ha coinvolto più di 1200 giovani grazie ai quali è stato possibile acquistare i 4 lotti e mezzo di terreno, propone, ora, la Solidarity Christmas disco party per rendere possibile il concreto inizio dei lavori del Villaggio del Sorriso.
Alla base della serata un motivo profondo: condividere per sollevare dall’indigenza i più poveri!
La partecipazione e l’acquisto del biglietto, solo in prevendita e al costo di 10 euro, sarà la possibilità di costruire il sogno di tanti bambini di Devegò!

info@azionesorriso.it
www.azionesorriso.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche