martedì 24 Settembre 2024
HomeComunicati stampaNuova presentazione per il libro “Namastè” dell’Avv. Antonio Masullo alla Unitrè in...

Nuova presentazione per il libro “Namastè” dell’Avv. Antonio Masullo alla Unitrè in Cicciano

Il libro, già presentato alla Biblioteca Comunale di Nola e alla Feltrinelli all’interno del Vulcano Buono sta riscuotendo molto successo.

Presenti oltre allo scrittore, la nota poetessa Tina Piccolo ambasciatrice della poesia, il Prof. Eugenio Cuniato presidente del “Salotto Culturale Tina Piccolo”, l’avvocato Maria Almavilla che ha fatto da relatrice alla nuova presentazione.

Ospite della serata è stato il giornalista Fabio De Rosa. In sala vi erano presenti la Porf. Maria De Riggi che ha dato il via alla presentazione del libro,il maestro Angelo Antonio Zuozo che ha accompagnato alcuni passi tratti dal libro letti dalla Dott.ssa Pamela Quatrano e alcuni passi letti dalla poetessa Piccolo.

Inoltre vi erano lo scrittore Nino Amato e la Generali Eventi. Namastè un racconto dove il protagonista fa un viaggio all’interno delle emozioni della nostra vita. La felicità che in questo caso viene data dalla nsacita e il dolore legato ad una morte.

Un libro che ci fa partecipe della vita del protagonista, trascinandoci in un vorticedi emozioni, tra paura ed entusiasmo. L’avvocato Masullo ha adesso un’ altro progetto, insieme alla poetessa Tina Piccolo un nuovo libro scritto a quattro mani da lui e dalla Piccolo, dal titolo” Il diario di Alma con le ali della mia poesia”.

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere del format “ Occhio All’Artista”, rubrica di approfondimento sul mondo dello spettacolo, cultura ed arte condotto dal giornalista Giuseppe Nappa, che andrà in onda Giovedì alle ore 14.30 e in replica alle ore 19 su TlcTeleliberaCampania 174 del digitale terrestre. Namastè il divino che è in me saluta il divino che è in te.

Giuseppe Nappa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche