sabato 23 Novembre 2024
HomePoliticaRegionali, Raffaele Coppola inaugura il comitato elettorale con Mara Carfagna

Regionali, Raffaele Coppola inaugura il comitato elettorale con Mara Carfagna

Elezioni regionali, Raffaele Coppola inaugura il comitato elettorale con Mara Carfagna, De Siano e Pentangelo.

Ha citato Giovanni Paolo II, “il futuro inizia oggi, non domani”, il sindaco di Liveri e candidato al consiglio regionale della Campania nella lista di Forza Italia, Raffaele Coppola, nel giorno dell’inaugurazione del comitato elettorale di Nola, in via on. Napolitano.

A salutare l’esordio ufficiale di Coppola, centinaia di persone, che hanno affollato la sede del comitato e mostrato convinto sostegno al progetto politico del sindaco. Sono intervenuti il coordinatore provinciale di Forza Italia, Antonio Pentangelo e, tramite collegamento telefonico, il coordinatore regionale Domenico De Siano e l’onorevole Mara Carfagna.

Mara Carfagna ha confermato l’appoggio del partito di Berlusconi a Coppola, ribadendo che il primo cittadino di Liveri “è una risorsa che sostenuta, perché ha dimostrato con i fatti di essere un modello di buona politica”. Parole di apprezzamento anche da parte del coordinatore regionale De Siano e di Pentangelo, che hanno sottolineato l’impegno di Raffaele Coppola per il territorio, i numerosi risultati positivi ottenuti nel corso di questi anni da sindaco e la fiducia che Forza Italia ripone in Coppola, considerato uno dei candidati di punta.

E “Abbiate fiducia” è anche lo slogan che Raffaele Coppola ha ripetuto più volte nel suo discorso di chiusura: “Guardiamoci negli occhi: siamo un popolo unito, il popolo del cambiamento. Insieme possiamo lavorare per una nuova politica, basata sui fatti e sulla concretezza. Dobbiamo guardare con fiducia al futuro che, come diceva Giovanni Paolo II, inizia oggi, non domani”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche