giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaLo Sporting Nola rifila una quaterna al Protopisani Soccer

Lo Sporting Nola rifila una quaterna al Protopisani Soccer

Gli ospiti non reagiscono e subiscono le ripetute offensive da parte dei bianconeri: ci prova prima Cirillo al 18’ riuscendo a trovare solo l’esterno della rete, poi, due minuti dopo, Pellecchia risolve la mischia creatasi al limite e con il suo destro trova il colpo vincente che porta i bruniani al raddoppio.

La gara diventa fallosa ed il Protopisani si rende pericoloso solo su palle inattive: ci provano Matino e Sena ma Mazzone non viene chiamato in causa.

Il primo tempo si chiude con l’episodio che chiude la gara: Pellecchia ,lanciato solitario davanti al portiere viene braccato da Toscano. L’arbitro lo manda anzitempo sotto la doccia e Cirillo dal dischetto spiazza Siminole firmando il tris per i bianconeri.

Al rientro dagli spogliatoi è troppo flebile l’offensiva della compagine di San Giovanni a Teduccio. Al 54’ rimangono anche in 9 per l’espulsione di Spartera per un fallo di mani.

Con la doppia superiorità numerica lo Sporting non soffre e gestisce il risultato. Caccavale ad un quarto d’ora dalla fine stampa il pallone sulla traversa.

All’88’ un’altra mischia in area di rigore del Protopisani viene risolta con il tap-in vincentedi Marco Ruocco che sigla il poker e chiude la partita.

Sporting Nola-Protopisani Soccer 4-0

Sporting Nola: Mazzone(80’Ricciardi),Santaniello, Ruoppo Marco, Ruoppo Francesco, Pastore, Di Napoli( 70’ Giorgio), Caccavale, Parisi (60’Marotta), Cirillo, Pellecchia, Esposito. Altri: Conippo. All: Latella.

Protopisani Soccer: Siminole, Castaldo, Verde, Spartera, Toscano, Dell’Aquila (25’ Ferrigno),Matino, Frasgidore (65’ Cocozza Orlando),Sena, Terraciano, Figliolia. Altri: Minichini, Cocozza Domenico, Passaro.

Marcatori: (S) Parisi 1’, Pellecchia 20’, Cirillo 45’, Ruocco Marco 88’.
Ammoniti: Pastore (S) Dell’Aquila, Ferrigno (P)
Espulsi: Spartera, Toscano (P) per doppia ammonizione.

Angoli: (S) 7-1 (P)
Recupero: PT 2 ST 2

Spettatori 100

Arbitro. DIBiusi di Caserta

Nicola D’Ambrosio

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche