domenica 22 Settembre 2024
HomeCultura e Spettacoli"Perle di bellezza" di Nunzia Napolitano alla profumeria "Sena" di Nola

“Perle di bellezza” di Nunzia Napolitano alla profumeria “Sena” di Nola

La Festa patronale rappresenta per il paese un momento di ripresa delle tradizioni che caratterizzano un contesto socio-culturale e quest’anno i negozianti del Corso Tommaso Vitale propongono, dalle ore 18 dei giorni 15, 16 e 17 novembre, una serie di iniziative dedicate all’intera famiglia.

Dal giorno 15 novembre, festività di San Felice, il centro storico sarà animato da clown, giocolieri, burattinai, trampolieri, carretti di zucchero filato, gonfiabili per bambini, punti di degustazioni di prodotti tipici. Inoltre, i commercianti che hanno aderito autofinanziando l’iniziativa, applicheranno uno sconto speciale sulla propria merce.

Tra gli appuntamenti da non perdere, oltre alle celebrazioni religiose e alle varie iniziative elencate, un convegno dedicato alla bellezza e cioè la presentazione del libro “Perle di bellezza” di Nunzia Napolitano, – giornalista, conduttrice radiofonica, autrice, designer – presso la profumeria “Sena”, di Luisa Sena, sita in Corso Tommaso Vitale.

Nel corso dell’incontro, che si terrà a partire dalle ore 18 di venerdì 16 novembre, Luisa Sena (Make-Up Artist) effettuerà gratuitamente una serie di trattamenti elencati nel libro, dedicati al make-up e alla cura del corpo.

I presenti potranno soddisfare le loro curiosità legate alla valorizzazione del proprio aspetto e ricevere suggerimenti personalizzati. Per l’occasione, la profumeria “Sena” applicherà delle promozioni speciali su cosmesi, profumeria e accessori. Appuntamento ghiotto, da non perdere, a Nola in onore della festa di San Felice.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche