lunedì 30 Settembre 2024
HomeComunicati stampaAnche a Nola consegna farmaci a domicilio

Anche a Nola consegna farmaci a domicilio

NOLA- Apre anche a Nola il nuovo servizio oramai diffuso in gran parte d’Italia: la consegna farmaci a domicilio.

Un servizio che inizialmente si impegnerà esclusivamente nella consegna ma una volta a regime darà la possibilità di usufruire della miriade di proposte , tra l’altro indicate nel sito generale farexpress.it.

Infatti saranno effettuate convenzioni con palestre,centri di analisi, di diagnostica al fine di facilitarne il servizio. Una necessità impellente determinata dall’opportunità di dare sostegno alle famiglie con anziani e disabili ma non solo.

Infatti il bisogno di fornire servizi anche ai più giovani che per esigenze lavorative non possono permettersi di rincorrere i lenti iter burocratici per avere farmaci o certificati porterà il nuovo meccanismo ad una sicura diffusione di massa. Il cospicuo numero di persone anziane, la localizzazione di abitazioni lontane dal centro urbano, la vita frenetica lavorativa , e la salvaguardia di un servizio vicino a persone con handicap o in temporanea difficoltà hanno fatto risaltare la difficoltà di accedere ai servizi sanitari.

Ecco perché questa azienda si propone di risollevare le tantissime esigenze recapitando i farmaci direttamente a casa e in qualunque momento ci sia bisogno. Sarà cura infatti del corriere espresso consegnare direttamente a casa i farmaci dopo che l’utenza avrà aderito al servizio mediante la sottoscrizione di un modulo che permetterà anche di affidarsi alla propria farmacia di fiducia.

Il tutto avrà un costo esiguo infatti per l’adesione è previsto una spesa di 35 Euro più iva.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche